Chi siamo


L’attività è gestita direttamente dai titolari che, seguendo direttamente i vari passaggi della produzione, garantiscono la qualità del prodotto finale, riuscendo anche a mantenere un prezzo concorrenziale.
Con il nostro personale qualificato, utilizzando solo apparecchiature e macchinari d’avanguardia, siamo in  grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta nell’assemblaggio, fornitura e verifica di circuiti elettronici.
La nostra attività è svolta in 2 capannoni di circa 950 mq. ciascuno con personale altamente qualificato e con macchinari all’avanguardia, quali:
Inseritrici automatiche per componenti assiali
Inseritrice automatica per componenti radiali
Inseritrice automatica per integrati
Pick & Place per SMD con sistema a punto colla o a telaio.
Forni a refusione
Tavoli e attrezzature per il montaggio manuale dei circuiti.
Saldatrice a doppia onda di stagno, in linea, con sistema di carico e scarico automatici.
Banchi per il test in circuit.
Banchi per collaudi funzionali

Settore Informatica

Nata inizialmente per occuparsi principalmente di Privati e piccole aziende in ambito Veronese, ma poi vista la grande potenzialità di strumenti di comunicazione come Internet ha diramato velocemente nella specializzazione di neutralizzare Virus di ogni tipo e Spyware.
Siamo in grado di soddisfare anche le piccole e medie imprese che necessitano di computer potenti e veloci ma allo stesso tempo a prezzi vantaggiosi e competitivi.
Abbiamo soluzioni per qualsiasi utilizzo dal base al computer professionale.